CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
INDICAZIONI GENERALI
Tutti gli ordini si intendono effettuati alle condizioni che seguono, nessuna esclusa, condizioni che l’acquirente dichiara espressamente di conoscere e di accettare.
Le informazioni riguardanti i prodotti esposti sul sito www.ormevverde.it sono ricavate direttamente dalle schede tecniche dei produttori dei prodotti stessi. Le descrizioni sono puramente indicative e possono essere modificate per ogni prodotto senza alcun preavviso. Ormev Verde S.r.l. non si ritiene responsabile di eventuali errori non dovuti a cause proprie ma del produttore presenti in tali descrizioni. Qualsiasi prodotto può essere rimosso in qualunque momento dall’inventario senza nessun preavviso a discrezione di Ormev Verde S.r.l.
ORDINI
Ormev Verde S.r.l. accetta ordini di articoli sia dal sito internet www.ormevverde.it, sia tramite i normali canali tradizionali come telefono, o e-mail all’indirizzo info@ormevverde.it. Una volta effettuato l’ordine, l’acquirente riceverà una email di conferma nella quale verranno evidenziati tutti gli estremi della compravendita.
METODI DI PAGAMENTO
PAYPAL: Una volta effettuato l’acquisto, si potrà effettuare il pagamento tramite conto Paypal accedendo direttamente al portale PAYPAL con cifratura della trasmissione dei dati del cliente.
CONTANTI: Una volta effettuato l’acquisto, si potrà effettuare il pagamento in contanti al momento del ritiro dell’ordine.
BONIFICO BANCARIO: Una volta effettuato l’acquisto, si potrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.